Skip to main content

Power Platform

Fai di più con meno usando strumenti low-code.

Power Platform è una suite di strumenti, messa a disposizione da Microsoft, con la quale è possibile sviluppare report/dashboard, automazioni, apps, websites e tanto altro, senza la necessità di saper scrivere codice.
Con l’integrazione di Copilot (l’assistente basato su AI) non ci sono più limiti a quello che si può realizzare con questa piattaforma.

Sfrutta il potenziale del BIG DATA con le nostre soluzioni di business intelligence per ottenere insight approfonditi, prendere decisioni informate e trasformare la tua azienda in un motore di innovazione.
Con gli strumenti messi a disposizione dalla Power Platform accedi al potenziale dell’automazione, dell’analisi dei dati e alla creazione di app personalizzate.

  • agilità operativa

  • riduzione dei costi

  • miglioramento della decision making

  • innovazione aziendale a 360°

Power Platform

Power BI
Permette di avere una visione chiara e dettagliata delle informazioni aziendali attraverso dashboard interattive e report personalizzati, trasformando i dati in insight.

Power Platform

Power Automate
Offre la capacità di automatizzare in modo semplice, processi aziendali complessi: dalla routine giornaliera alla gestione di flussi di lavoro particolarmente intricati, questa piattaforma permette di risparmiare tempo e risorse, garantendo una maggiore efficienza operativa.

Power Platform

Power Apps
Consente a chiunque, anche senza competenze di sviluppo, di creare app personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di qualsiasi business.
Dalle app per la gestione del personale alle soluzioni di tracciamento dei progetti, le possibilità sono infinite.

Power Platform

Power Pages
Creare website non è mai stato così immediato ed intuitivo!
E’ possibile utilizzare template pronti all’uso o partire da zero, ma come per tutti i componenti della suite Power Platform, quello che fa la differenza è poter sviluppare tutto questo in modalità low-code.

Copilot

Copilot Studio
L’ultimissima novità in casa Microsoft permette di creare e personalizzare dei “copiloti”. Questi assistenti utilizzano linguaggio naturale e interfacce grafiche smart per soddisfare ogni esigenza aziendale.
Connettendo ogni possibile origine dati, da quelle più classiche arrivando perfino a website, diventa facile oltrepassare limiti che solo fino a ieri sembravano tali.
Chatbot guidati dall’Intelligenza Artificiale Generativa possono guidare attraverso i processi e migliorare l’esperienza del cliente.