Skip to main content

Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana, è una digital transofrmation factory che affianca i propri clienti nel processo di digitalizzazione a 360 gradi. Al suo interno presenta un ecosistema di aziende attive nei settori dell’e-commerce, del marketing e dell’editoria online.

Triboo persegue come obiettivi quelli della promozione e trasformazione digitale dei propri partner con un’offerta completa di servizi digitali, di consulenza e di formazione.

Gestisce centinaia di attività su piattaforme E-commerce in tutto il mondo creando contenuti digitali verticali per centinaia di clienti e, inoltre, per le 50 testate editoriali di proprietà.

Il gruppo Triboo ha adottato in precedenza Microsoft Dynamics AX 2012 scegliendo DyFlowing per il passaggio alla nuova piattaforma Microsoft Dynamics D365 FO.

Il team DyFlowing, in stretta collaborazione e sinergia con TRIBOO, continua a lavorare a pieno ritmo sulle varie fasi di perfezionamento sull’attuale sistema e sul CRM Microsoft integrato.

Attraverso una copertura costante e ad ampio spettro, DyFlowing ha garantito un servizio proattivo nell’evoluzione di tipo architetturale e di processo ma anche un’individuazione continua di soluzioni innovative e specifiche per il business.
Grazie ad una gestione focalizzata al cliente, DyFlowing è riuscito a fornire a TRIBOO:

  • Ottimizzazione e ridefinizione dei vecchi processi implementati su Dynamics AX 2012
  • Implementazione e integrazione della soluzione CRM con il sistema D365 FO per una migliore gestione dei clienti

Stefano ManninoCTO di TRIBOO SPA