WUG Torino
DyFlowing e Microsoft Dynamics 365 Business Central sono stati scelti per questa sfida attorno alla fine del 2022. La necessità del cliente era quella di poter avviare il progetto in tempi brevissimi, e dopo aver recepito i requisiti di progetto ed analizzato le particolari esigenze legate al business, siamo partiti con il deployment del sistema ed in parallelo con la formazione one to one delle risorse. In un solo mese è stato possibile portare in live la fase uno del progetto, rendendo autonomo in brevissimo tempo il personale del cliente nell’utilizzo della piattaforma.
“DyFlowing ha seguito il nostro reparto finance, fin dai primi istanti, e seppur non fossimo abituati all'utilizzo di Business Central, il loro supporto e la formazione continua, approfondendo tutti gli aspetti, hanno permesso di renderci operativi in un solo mese.
Salvatore FuscoWUG Torino
Per un "mega" evento come il nostro, è importantissimo rendere da subito disponibili gli strumenti, avendo una data precisa e non rimandabile di consegna del progetto.”