CPZ Spa
Con l’obiettivo di rinnovarsi sempre e puntare su tecnologie innovative, il cliente ha affrontato con successo un cambiamento radicale sostituendo i precedenti software contabili, logistici e di produzione con un’unica piattaforma gestionale ERP firmata Microsoft Dynamics.
CPZ S.p.A. ha scelto quindi la soluzione di Microsoft Dynamics 365 Business Central-PrintVis e DyFlowing come partner per l’implementazione di un ERP moderno ed affidabile che gestisse a tutto tondo i flussi di tutta l’azienda.
Il passaggio alla nuova piattaforma Microsoft Dynamics 365 Business Central-PrintVis ha segnato un traguardo importante per il cliente, integrando e migliorando in un’unica soluzione, i software utilizzati in precedenza.
Il progetto, avviato nel mese di aprile 2019 e concluso con ottimi risultati a febbraio 2020, ha consentito a CPZ Spa di:
-
Rendere il personale autonomo in poco tempo;
-
Accelerare ed ottimizzare il precedente processo di preventivazione all’interno di PrintVis.
-
Migliorare il calcolo dei consuntivi e condividere i risultati con il reparto produttivo;
-
Rimappare il reparto logistico ed attivare i terminalini con lettura barcode.
”Lavoravamo su piattaforme differenti, non connesse tra di loro. L’intervento di DyFlowing è stato apprezzato all’interno del nostro gruppo. Hanno unificato più sistemi gestionali convogliandoli e consolidandoli in un’unica soluzione integrata. Il team si è dimostrato costantemente propositivo nella ricerca delle soluzioni. Il nostro personale interno dopo poco tempo è stato in grado di lavorare in autonomia.
Michael FranchettiResponsabile IT di CPZ Spa