Skip to main content

Egregi fornitori, consulenti e soggetti con relazioni contrattuali con DyFlowing S.r.l.,
eccoci ad informarvi ufficialmente dell’adozione del Modello Organizzativo ai sensi del Decreto Legislativo n. 231/2011 da parte di DyFlowing.

Questa iniziativa rientra nell’impegno costante della nostra azienda nel promuovere una condotta etica e responsabile nelle attività svolte nel settore in cui operiamo.

Il Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2011 rappresenta una guida chiara e rigorosa per garantire il rispetto dei principi etici e delle normative vigenti in tutte le attività connesse al mercato dell’IT. Siamo convinti che l’adesione a tali principi rappresenti una pietra miliare per il successo e la reputazione di DyFlowing, oltre a contribuire al benessere della nostra comunità.

Ciò significa che, in quanto nostri partner commerciali, siete invitati a scaricare e leggere il codice etico e l’allegato normativo e adeguare le vostre operazioni e comportamenti in modo da conformarvi ai principi e alle disposizioni del Modello Organizzativo DyFlowing.

Per agevolare l’implementazione e l’adesione al Modello Organizzativo, l’amministrazione resta a vostra disposizione per ulteriori dettagli o chiarimenti, fornendo supporto relativo a qualsiasi domanda o dubbio possiate avere in merito.

In conclusione, desideriamo sottolineare l’importanza di questo passo nell’ambito della nostra collaborazione. La nostra azienda si impegna a mantenere un alto standard di comportamento etico e conformità normativa.

Ci aspettiamo che tutti i soggetti con cui intratteniamo relazioni contrattuali condividano questa stessa visione e attendiamo con interesse la vostra adesione e collaborazione in questo importante processo.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione,

DyFlowing S.r.l.